Ore17 vi festeggia con un ebook, e con la nuova iniziativa #MerendaonTheRoad

Ricordate il progetto Racconti di Merenda?
Sul sito Ore17, ha avuto per protagonista la scrittura creativa, che abbiamo stimolato con i consigli di una coach,  e ci ha regalato sensazioni, ricordi e sorrisi ispirati al piccolo rito familiare della merenda. I migliori racconti vivono ora in un e-book che vi invitiamo a scaricare e… gustare.

ebookmerendaIncoraggiati dall’ottima partecipazione, quest’anno sarà la redazione di Ore17 a venire a trovarvi. Se avete una storia speciale da raccontare e uno spirito creativo, autenticamente “on the road”, potrete essere protagonisti di un’intervista con una delle nostre reporter! Basta condividere un attimo, un pensiero, un’ispirazione che ha per tema la merenda, attraverso tutti i vostri canali social utilizzando l’hashtag #merendaontheroad  oppure inviando un post alla redazione di Ore17.
Tutti i contributi vivranno nella sezione #merendaontheroad dal web e inoltre selezioneremo persone da intervistare in giro per l’Italia, in una giornata di foto e riprese video… all’ora della merenda! Siete curiosi di sapere quali saranno le prossime blogger protagoniste del Tour? Stay tuned, le prime stanno già arrivando!
merendaontheroad

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*