Come fare Brand Advocacy - 1

/
Dall’era dell’informazione a quella dell’esperienza: come si trasforma un semplice consumatore in un efficace brand advocate?

Come fare Brand Advocacy - 2

/
Suggerimenti pratici: sfruttare le reti fisiche sul territorio, e le iniziative di educazione e co-creazione.

Come fare Brand Advocacy - 3

/
La formula finale? L'advocacy è un'esperienza autentica da vivere e trasferire agli altri, data da empatia + prossimità + formazione.

Contro la mancanza di fantasia: 8 consigli di content marketing

/
Contenuto, contenuto, contenuto. E’ la dura legge del web: solo un messaggio interessante si fa notare, aprire, cliccare.

L'economia dell'attenzione

/
Siamo definiti non dall'attenzione che riceviamo, ma da quella che diamo.

1. La collaborazione tra aziende e influencer

/
L'Influencer Marketing sta subendo una rapida accelerazione degli investimenti. Ma rischia di rivelarsi una bolla, se manca una riflessione strategica.

2. L' "utilizzo" tipico degli influencer

/
Tutto quello che abbiamo detto rimane un'astrazione se alla base non c'è una buona cultura di Marketing per gli operatori del settore e per gli influencer stessi.