
Come fare Brand Advocacy - 1
0 Commenti
/
Dall’era dell’informazione a quella dell’esperienza: come si trasforma un semplice consumatore in un efficace brand advocate?

Come fare Brand Advocacy - 2
Suggerimenti pratici: sfruttare le reti fisiche sul territorio, e le iniziative di educazione e co-creazione.

Come fare Brand Advocacy - 3
La formula finale? L'advocacy è un'esperienza autentica da vivere e trasferire agli altri, data da empatia + prossimità + formazione.

Contro la mancanza di fantasia: 8 consigli di content marketing
Contenuto, contenuto, contenuto. E’ la dura legge del web: solo un messaggio interessante si fa notare, aprire, cliccare.

L'economia dell'attenzione
Siamo definiti non dall'attenzione che riceviamo, ma da quella che diamo.




1. La collaborazione tra aziende e influencer
L'Influencer Marketing sta subendo una rapida accelerazione degli investimenti. Ma rischia di rivelarsi una bolla, se manca una riflessione strategica.

2. L' "utilizzo" tipico degli influencer
Tutto quello che abbiamo detto rimane un'astrazione se alla base non c'è una buona cultura di Marketing per gli operatori del settore e per gli influencer stessi.