Auguri PULL

/
Auguri a tutti i Villagers, con il nostro spirito PULL, auguri…

Marketing 2.0: uno sguardo diverso

/
Mentre il dibattito continua, noi pensiamo che il Buzz-passaparola…

P&G per unicef: testimoni, non testimonial

/
Nell'ambito delle Relazioni Esterne legate al progetto "Insieme…

Ripensamenti di marketing

/
Per una conversazione autentica e' meglio avere interlocutori…

Sull'esistenza dei blogger, casomai ci venissero dei dubbi

/
[Ndr: ho pubblicato questo post sul mio blog personale, poi ho…

La pratica della fantasia

/
Ultimamente ho molto riflettuto su un argomento affascinante:…

Dash idee per le Mamme: per un paese a misura di famiglia

/
Progetto: Idee per le mamme Brand: Dash (P&G) Area: Relazioni…

Se la strategia si perde nell'esecuzione, ovvero: se dici le cose giuste ma sei antipatico

/
il mondo dell'automotive offre spunti eccezionali di marketing…

La ricerca netnografica per Dash e il progetto "idee per le mamme"

/
Dopo la presentazione in conferenza stampa e diretta streaming…

Conversazioni Sostenibili

/
In occasione dell Ethic Award, abbiamo avuto modo di conoscere…

Merenda 2.0: una survey (online) e un incontro (offline)

/
Progetto: Merenda 2.0 Brand: AIDEPI (associazione delle…

Quale consumo?

/
Torniamo al lavoro, con l urgenza di ripensare i nostri modelli…