TTV ospite della Social MediaWeek di Roma

161_u_DSC00213Tutti a Roma dal 7 all 11 febbraio.

L avventura di TTV era iniziata con il Treno Social dove gia’ si respirava una bella atmosfera di grandi attese da questa seconda edizione del Festival della Rete, in italia.

Tantissimi eventi, tanti argomenti interessanti e diversi rispetto a quelli toccati a Milano nel settembre 2010, ospiti importanti.

Rilanciamo solo alcuni dei temi (l agenda completa degli eventi la trovate qui):
You Tube come nuovo modello economico e sociale per i contenuti digitali, la rivoluzione epublishing, il giornalismo dopo Twitter e Wikileaks, analisi delle mamme 2.0, social tv, quando le aziende sono social dentro.

La location era impegnativa. Per le distanze, la magnificenza della citta’ e la particolarita’ dei siti in cui alcuni eventi erano organizzati.
TTV e’ stata ospite di un evento che ci sembrava cucito addosso come un vestito di sartoria: Cari clienti collaboriamo?.

E cosiFlavia ha raccontato, ad un pubblico foltissimo, come sono nati i nostri migliori progetti di conversazione collaborativa, cosa hanno fruttato in termini di arricchimento, ma anche quali sono state le criticita’. perche’ se una delle regole della buona conversazione e’ quella della trasparenza, la facciamo nostra fino in fondo!

Ecco la presentazione completa per tutti quelli che non hanno potuto seguire dal vivo l intervento!

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*