Go to Top

Entra nel Team

chistiamo

TTV_2_07-entra-nel-team

Content writer e consulente Social Media

Sia per YourBrand.Camp che per i nostri clienti, siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, che si occupino di gestire una linea editoriale piuttosto impegnativa, non tanto per la quantità ma per la qualità dei contenuti che vogliamo. Per scrivere i contenuti che cerchiamo e per proporre nuove idee, dovrai essere sostenuto da un’autentica passione e un’attenzione maniacale per il marketing conversazionale e relazionale. Devi sentire per loro una vera e propria vocazione, che nasce dall’osservazione di ciò che ti circonda (nel web e fuori) e da una sana insoddisfazione per lo status quo (l’abbiamo già detto questo, vero?).

I settori di osservazione che ci interessano maggiormente sono:

– Travel 
– Tech 
– Food 
– Lifestyle/family 
– Health & wellness 

Farà parte del tuo pacchetto retributivo anche molta formazione, per metterti in grado di gestirli al meglio.
Le riunioni di redazione e le sessioni di formazione si svolgeranno periodicamente a Roma.

Competenze ed esperienze professionali

  • Hai un’ottima conoscenza e usi attivamente i principali social network, e hai sviluppato una rete significativa di contatti.
  • Hai eccellenti competenze di web writing, un italiano impeccabile, e sai come si confeziona e si promoziona un articolo.
  • Hai già gestito blog/siti web creandoti un discreto seguito.
  • Hai uno stile positivo e sorridente, entusiasmo, ottimismo, sai sdrammatizzare sempre.
  • I tuoi interessi non si limitano alla scrittura, ma hai una passione per il marketing, e una formazione universitaria o postuniversitaria.
    Non solo web marketing: hai anche competenze di marketing strategico e disponibilità ad ampliarle, perché riconosci che non bastano le technicalities dei social media. Per esempio sai che un insight non è un report di Facebook…

 

TTV_2_07-entra-nel-team2

Agente di Conversazione: Sales & Project Manager

In questo ruolo ti occuperai di far conoscere The Talking Village e YourBrand.Camp presso i tuoi contatti commerciali, formulare proposte di progetti e promuovere il nostro approccio. La retribuzione sarà basata sui risultati raggiunti e su un modello di revenue sharing che cresce al crescere delle tue responsabilità (dal semplice contatto di vendita alla vera e propria responsabilità operativa dei progetti). Non è richiesta una sede di lavoro fissa ma molta mobilità: le riunioni di avanzamento progetti si svolgeranno periodicamente a Roma, per cui ti chiediamo la massima disponibilità a viaggiare.

Competenze ed esperienze professionali

  • Hai un talento per la vendita, sei un bravo comunicatore, sai fare networking
  • Sei un freelance con una buona rete di contatti, gestisci già relazioni commerciali e hai a cuore particolarmente l’aspetto umano ed empatico della relazione con aziende e clienti
  • Esperienze in ruoli di accounting e business development in agenzie digital sono sicuramente di aiuto, ma sei affamato di nuovi modelli di business.
  • Oppure sei un blogger in cerca di opportunità, progetti in cui credere, guadagni migliori e alternative diverse dalle prassi consolidate del mercato.
  • Hai raggiunto una buona autonomia ma apprezzi una guida, un’organizzazione e una struttura nel tuo lavoro.
  • Ti sei già occupato di marketing in varie sue possibili declinazioni online, su cui hai una formazione universitaria o postuniversitaria.

SCRIVICI !

Inviaci una tua presentazione e carica qui il tuo CV*

Nome e Cognome

Email

Presentazione

Invia il tuo curriculum

Posizione di interesse