Perché il mio business non decolla? Dove sto sbagliando? Come posso migliorare?

Hai bisogno di una guida esperta e di un modello semplice, rapido e misurabile per la tua strategia di branding e i tuoi piani di marketing: il modello LEAN.

Per far vivere un’esperienza utile e desiderabile alle persone, devi avere sia la strategia che l’esecuzione giuste.

Con la strategia crei una promessa di valore condivisa con le persone, e con l’esecuzione mantieni quella promessa nel mercato. Questa è la prima, eccitante fase di brand design.
Ma forse dovrai rilavorare varie volte alcuni moduli della strategia (il target, il prodotto, l’identità, la promessa) o alcuni aspetti dell’esecuzione (la comunicazione, i luoghi e i modi in cui arriva ai destinatari) prima di arrivare alla “quadra” giusta: questa è la fase di brand pivoting.

Infine, per ciascun modulo della strategia e dell’esecuzione dovrai avere qualcosa da testare e misurare. Altrimenti come faremo a sapere se siamo sulla strada giusta?

Ogni aspetto del tuo brand marketing può essere sviluppato in un percorso interattivo di formazione, o in workshop collaborativi con il management, gli stakeholder, e i tuoi utenti finali.

Guarda e scegli qui i moduli di cui hai bisogno: