A cosa servono le conversazioni: il team Boppy ci aggiorna

Abbiamo ricevuto un’email da parte del team Boppy, con il quale abbiamo lavorato lo scorso luglio, in cui ci aggiornano su cosa ne e’ stato dei contenuti della conversazione con le mamme-tester del cuscino da allattamento. Noi, ovviamente, ne siamo felici, e pubblichiamo subito, perche’ chi ha partecipato all’iniziativa abbia la certezza che e’ servito davvero.

Ecco cosa ci dicono i nostri amici.

Care Mamme ed amiche di The Talking Village,
eccoci qui nuovamente! Oltre ai soliti piccoli problemi quotidiani legati alla maternita’, immaginiamo che siate anche voi alle prese con pacchi e pacchettini in questo periodo

Vi scriviamo perche’ ci terremmo a dirvi che non vi abbiamo dimenticate in questi mesi! Anzi! Abbiamo letto i vostri commenti, fatto tesoro degli spunti che ci avete fornito per migliorare Boppy e non solo!

Come vi avevamo gia’ anticipato, le foderine stampate che vestono il nostro Boppy sono adesso in 100% cotone, per garantire al vostro piccolo un sostegno ancora piu’ confortevole ed igienico ed abbiamo introdotto anche dei nuovi colori! Potete cosisbizzarrirvi a personalizzare il vostro cuscino con la fodera che piu’ rispecchia il vostro gusto.

Grazie ai vostri suggerimenti, per il 2010 stiamo studiando con la nostra agenzia una nuova campagna stampa su pagina singola, rinunciando alla mamma pettinatissima e perfettissima (non avete idea di quante risate ci siamo fatti leggendo il vostro commento), utilizzando invece l immagine con il tema nido cuscino proprio perche’ a nostro parere esprime meglio il concetto di primo nido a forma d abbraccio?, ma anche perche’ proprio il nido e’ per definizione un luogo caldo, accogliente, fatto per le coccole, esattamente come il nostro Boppy!

E’ stato davvero importante per noi ricevere i vostri commenti sul mondo Boppy, sentire proprio da voi Mamme quello che e’ necessario per migliorare il nostro prodotto, perche’ in fondo Boppy stesso nasce dall intuizione di una mamma, Susan Brown, per risolvere quei piccoli problemi quotidiani legati all allattamento. Non vi preoccupate, vi terremo informate sulle novita’ legate a Boppy!

Il Team Boppy

P.S. una piccola sorpresa: cogliendo il vostro spunto sulla possibilita’ di avere una borsa in un materiale alternativo al PVC, stiamo studiando internamente un nuovo prodotto legato al mondo Boppy che possa pero’ sfruttare la possibilita’ di avere un nuovo formato di confezione! E questo ancora una volta grazie a tutte voi

E grazie anche al Team Boppy!

4 commenti
  1. Flavia Rubino
    Flavia Rubino dice:

    che dire, complimenti al Team Boppy che dimostra di saper creare una relazione e tenerla in vita, ed è ben consapevole dell’utilità e della ricchezza dei consigli delle mamme. complimenti anche per l’ironia, perchè farsi due risate insieme sulle mamme perfette delle pubblicità, per poi ri-lavorarci (insieme, magari??:))), è una bellissima cosa…

    Rispondi
  2. Silvietta
    Silvietta dice:

    sono contenta dell’esperienza ed è bello sapere che vi siete divertiti anche voi! io riguardo spesso il cuscinone con un misto di dolcezza e tenerezza!
    grazie e auguri,
    a presto
    silvietta

    Rispondi
  3. Piattinicinesi
    Piattinicinesi dice:

    mi fa molto piacere questa lettera che dimostra come sia possibile per un’azienda fare tesoro delle parole delle persone. mi fa piacere non solo la decisione di avere prodotti a minor impatto ambientale, ma anche quello spostamento nella comunicazione dalla mamma aspirational al concetto di nido.
    se spostassimo molta della comunicazione dalle performance della mamma ai valori dell’affettività sarebbe un bel risultato.

    Rispondi
  4. Flavia Rubino
    Flavia Rubino dice:

    Bellissimo spunto. Dalle performance della mamma alla vera affettività: un nido, che ognuno costruisce e riempie a modo suo. L’ultima cosa che una mamma che allatta desidera, è sentirsi obbligata a qualche tipo di performance, come proposta dalla famiglia, dalle altre mamme, dai magazines, dai brands… Qui dentro ci sono tanti preziosi insights per il team Boppy, se vorrà approfondire.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*