Buon rientro da TTV, con qualche bella novita'

uno dei tanti aspetti non convenzionali del lavoro in TTV e’ che da un lato non si stacca mai veramente la spina, neanche ad agosto, dall’altro ci si puo’ prendere una pausa in qualsiasi momento dell’anno, cosicome (almeno teoricamente) si puo’ lavorare da qualsiasi punto del globo.

E cositra poco – sperando di non attirare troppe antipatie dal momento che partiro’ proprio mentre tutti riprendono la loro routine… – vi raccontero’ di un viaggio che unira’ avventura e lavoro, nato da una nostra fantasia e sposato immediatamente da un’agenzia partner e da un brand prestigioso. Seguitemi per scoprire chi sara’ a bordo con me, e soprattutto…a bordo di che cosa!

Ma le novita’ non finiscono qui: in un autunno che si preannuncia infuocato saro’ una dei 4 coach di Battle Royale, una nuova iniziativa/format cosifolle e ambizioso che non avrei mai potuto tirarmi indietro. A Parma, poi, si mangia benissimo.Sinceramente, sono molto felice dell’invito e cerchero’ di essere all’altezza delle grandissime aspettative che si stanno creando attorno all’evento.

Quindi: stay tuned e nei prossimi giorni vi daremo maggiori dettagli su tutto questo. intanto per alleggerire la ripresa in questi primi di settembre, e ispirarci con qualche altro spunto (odio la parola suggestione) dal nostro blog, vi lascio questo:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*