Più Lean Marketing per tutti: il podcast

E’ un momento per studio, letture, e progettazione.
Ma anche condivisione, se posso essere utile ad altre persone per districarsi nella confusione, progettare meglio e quindi ripartire meglio.
In questo frangente così particolare ho deciso di sperimentare, fare qualcosa che non avevo mai fatto e dedicare un po’ di tempo alla spiegazione di qualche concetto in podcast.

Vorrei che il Lean Marketing arrivasse in modo semplice a chi si occupa di impresa, strategia e innovazione, come un metodo per mettere in ordine le idee e iniziare a trasformarle velocemente in pratica.

Ci pensavo già da un po’, ma sarò all’altezza della promessa che faccio? Sarò davvero capace di raccontare in modo semplice i tanti strati del pensiero che guida un business?
Non lo so, spero me lo diciate voi. Intanto vi lascio qui il trailer, e a presto un canale su ANCHOR (la app più intuitiva che ci sia per creare podcast). Se siete interessati, lasciatemi un cenno qui o datemi un follow su LinkedIn.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*