Idee per le Mamme, un grande risultato (e non finisce qui)

il nostro progetto di utilita’ sociale per Dash, basato su una vasta ricerca netnografica e sul coinvolgimento diretto di molti esperti sui temi della genitorialita’, ha raccolto tantissime idee per le Mamme e per le famiglie, da tutta italia, e segna ora una tappa importante.
Sono stati infatti annunciati i 15 progetti vincitori di un finanziamento che aiutera’ concretamente la loro realizzazione, ma non solo: data la quantita’ e la qualita’ delle proposte inviate, l’azienda ha deciso di raddoppiare il sostegno: tra tutti i progetti inviati, ne saranno finanziati altri 15!

La commissione, di cui hanno fatto parte anche Jolanda Restano e Maria Cimarelli, ha scelto sulla base della coerenza complessiva dei progetti e la loro capacita’ di rispondere a bisogni reali, ma ha anche preso in considerazione il livello di innovativita’ e la capacita’ o probabilita’ di durare nel tempo. Ne e’ risultata una lista assai assortita, per tipo di attivita’, per caratteristiche e dimensioni delle associazioni proponenti, per provenienza geografica. La trovate qui.

Per TTV una piccola grande conferma di un nostro mantra, e cioe’ sono le persone a muovere altre persone: quando credono in un’idea (le gia’ citate Maria e Jolanda, ma anche Manuela, il sostegno prezioso del suo Paese delle Mamme e poi l’inesauribile Sara, a tutte un grande grazie), quando vengono consultate sin dalla genesi dei progetto, o per personalizzare i contenuti dell’idea stessa.
E per tutti noi anche un grande stupore: ci aspettavamo simolti iscritti, ma non avremmo mai immaginato di superare i 400! il blog dei progetti continuera’ quindi ancora a lungo, per raccontarli tutti.

tua idea mamme

1 commento
  1. Sara - mammachetesta
    Sara - mammachetesta dice:

    Inesauribile? Oddio…mica sempre, ma comunque grazie!
    E’ davvero una gran soddisfazione far parte di questo progetto e mi ha permesso di conoscere sia nel team che fra le associazioni tante persone eccezionali a cui mi sono davvero affezionata.
    Grazie a tutte per questa bellissima esperienza.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*