Colori disubbidienti, un video e una campagna made in TTV per Giokit

La creatività è disubbidienza. Se vi sembra un concetto un po’  sconveniente da trasmettere ai bambini, guardate questo video e cambierete idea.

Sono loro  i bambini  ad insegnarci che bisogna sempre reinventare, personalizzare, osare. Peccato che poi noi adulti facciamo di tutto per rovinare quella creatività con le nostre regole e i nostri schemi. E stata una vera soddisfazione vederli… indossare perfettamente il concetto, e durante lo shooting ci siamo divertiti un sacco.

Il video è una produzione di TTV per Giokit, un’iniziativa frutto della fantasia di due imprenditrici di Sarzana (luogo noto anche per il fantastico “Festival della Mente“). (A proposito, come si dice a Sarzana chevord?)
Seguiteci su FB e Instagram perché le magliette da creare e colorare saranno protagoniste della nostra estate e della vostra creativita’ (#creatividisubbidienti, appunto), e potreste riceverne tante in regalo!
E siccome sono perfette anche per fare bei regali, qui c’e’ fresco fresco l’eshop.
.. Like??
9 commenti
  1. maria
    maria dice:

    Ma i colori sono disubbidienti perchè vanno via con il lavaggio? Meglio così…io sbaglio sempre a colorare….ops…ma le magliette non sono per me….peccato!!!

    Rispondi
    • Flavia Rubino
      Flavia Rubino dice:

      Sia perché lavabili, sia peché in effetti puoi farci tutto ciò che vuoi (e anche non stare nei contorni:)). La prossima idea da proporre sarebbe assolutamente la versione per adulti, sì

      Rispondi
  2. MadreCreativa
    MadreCreativa dice:

    L’idea è geniale! Mio figlio ha avuto il privilegio di ricevere un kit e si è divertito molto a disegnare sulla sua t-shirt.
    Se posso inserisco il link in cui nei parlo: madrecreativa.blogspot.it/2013/07/giokit-i-vestiti-disubbidienti.html

    Rispondi
  3. stefiraf
    stefiraf dice:

    sinceramente non abbiamo capito l’elemento della disubbidienza…è carino per colori e bambini ma il significato non è molto chiaro.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*