Surgelati: vogliamo parlarne?

Parte un nuovo progetto TTV, e questa volta parliamo di surgelati.

Esatto: mentre in video e in Rete impazza il food porn, noi vogliamo affrontare e liberare l’emblema dell’anticucina, della donna-moderna-madre-snaturata, della tristezza – o dell’orgoglio – single, e molto spesso veicolo della più grave disinformazione in materia alimentare.
Un esempio? Chi di voi conosce esattamente la differenza tra congelare e surgelare? Guardate questo articolo per avere un’idea della quantità di variabili che non conosciamo. Dovrebbe essere molto interessante parlarne con LA azienda produttrice, ed è esattamente quello che faremo.
Quanto è difficile per chi fa marketing capire, sviscerare e lentamente modificare il pregiudizio verso intere categorie di prodotti, colmando i gap di informazione dei consumatori in modo corretto, credibile e non “impositivo”?
E’ quello che ci ha chiesto l’azienda. Se volete incontrarla online e lasciarle un segno, non dovere fare altro che registrarvi nel nostro LAB. Se siete già  registrati, avrete già  ricevuto l’invito ad unirvi alla nostra conversazione che partirà  tra pochi giorni in un’area riservata. Il momento è decisamente “caldo” e quindi adatto a parlarne con un interlocutore professionale: frodi alimentari e sequestri, terra dei fuochi, anisakis, non passa giorno senza una nuova fonte di ansia e preoccupazione.
Come sempre, TTV invita ai suoi Lab tra consumatori e aziende solo le persone sinceramente interessate al tema, disposte a partecipare a una conversazione produttiva. Ci incontreremo con l’azienda anche offline, ai primi di dicembre, e dalle idee che produrremo nasceranno nuovi progetti di comunicazione in Rete e opportunità  professionali, come già avviene per esempio in questo caso grazie alla nostra redazione e al nostro networking. Se la cosa vi interessa, fatecelo sapere nei commenti. Vi aspettiamo!
15 commenti
  1. SoliloquiSilvia
    SoliloquiSilvia dice:

    Ho mandato la richiesta di partecipazione al lab. Non so per quale motivo ma da Chrome non riuscivo nemmeno ad accedere al lab… Ho risolto con Mozilla! 🙂 Aspetto la mail. Grazie e buon lavoro!

    Rispondi
  2. Vinny
    Vinny dice:

    Prediligo sempre il fresco, ma quando poi hai il tempo di fare la spesa una volta a settimana, i surgelati non possono mancare.

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] il 19 dicembre 2013 by Flavia Rubino Questo è l’ultimo progetto che abbiamo annunciato. E così dopo tre settimane di conversazione online, accolto da una […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*