Buone vacanze!

Anche se The Talking Village non si ferma mai, vorremmo augurarvi una piacevole e rigenerante pausa estiva.
Anche per quelli di voi che non si staccano mai dai social network, i ritmi dovrebbero rallentare e i pensieri respirare! Vi auguriamo aria nuova!

IMG_20140713_131652 Per noi di TTV & Friends, invece, ecco i propositi per i nuovi progetti di Settembre:
progetti misurabili, in cui la conversazione crei valore autentico e si traduca in azioni;
progetti scalabili, non solo nel senso di ottenere maggiori ritorni ma soprattutto nel senso di iniziare una relazione che nel tempo si allarga ad altre persone e aggiunge nuovi e più alti livelli di contenuto;
più progetti come questo! – per cui vi rimando alla bella intevista di Claudio Gagliardini su FanPage (grazie!) – dove le Digital PR non si banalizzano ma diventano vera advocacy, dove il prodotto dialoga con i suoi ambassador e con le persone (per esempio intervenendo direttamente per offrire informazioni e anche per risolvere lamentele, guardate nei commenti a questo post), dove la qualità conta quanto la quantità e proprio grazie alla qualità “osiamo” addirittura legare direttamente l’attività degli influencer a un atto d’acquisto.
fanpageCi auguriamo più e vera ricerca di significato originale, dentro alle parole che usiamo ogni giorno ormai più che altro per vezzo e per moda: engagement, influencer…

Insomma, a tutti noi, una buona ricarica e ripartenza con progetti sempre più coraggiosi!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*