Il Lab di Carlo Erba

Il LAB Di Carlo Erba

Il Lab di Carlo Erba

Progetto: LAB Carlo Erba

Brand: Carlo Erba (Johnson & Johnson)

Area: Ricerca, web marketing

Obiettivi: Sviluppare il nuovo sito web istituzionale del brand

Strumenti TTV: Brand Village interattivo

Lo storico marchio italiano di farmaci da banco ha esplorato con noi i valori della sua tradizione e della sua equity, e ha condiviso con un panel di circa 30 utenti le problematiche principali relative allo sviluppo del suo sito web

Il progetto, riservato e ad invito, si è svolto su una piattaforma modulare di social enterprise, dove il Lab è stato animato per circa due mesi.

Il Lab Carlo Erba è stato presentato come esempio di co-creazione tra azienda e utenti al Social Business Forum.

TTV per Carlo Erba_ Social Business Forum 2012

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*