Arrivano i Dysoniani e le #sfidedysoniane

Ci eravano conosciuti così, e poi ci eravamo rivisti in un workshop. Il feeling con il brand e i suoi valori era stato subito forte: il progresso, la responsabilità, la trasparenza, la provocazione (perché un oggetto di uso quotidiano deve essere fatto per forza in un certo modo? Rivoluzioniamolo!), e infine quel pizzico di ironia che rende tutto più gradevole – sì, anche l’uso di un aspirapolvere per le pulizie di casa.

Dyson Cinetic DC52Abbiamo creato così un team di autentici Dysoniani, che hanno già testato o stanno testando in questo momento le meraviglie dell’ingegneria di questo prodotto, e lo abbiamo messo alla prova contro un nemico terribile: gli acari della polvere, i principali allergeni presenti nelle nostre case. Al grido di #nohiddendust #dysonisdifferent #dysonianosonoio e #acarosaraitu (!) abbiamo pensato insieme a loro i modi migliori per coinvolgere altre persone in questa battaglia. Ne è uscita una sfida all’ultima “demo”, in cui vedrete una serie di video sulle perfomance Dyson (tutti diversi e personalizzati perché lasciati alla creatività di ciascun blog). Tra i Dysoniani allergici, inoltre, partirà una ricerca scientifica, in collaborazione con un medico allergologo, per verificare gli effettivi benefici della pulizia con le tecnologie Dyson.

Tutti i lettori potranno rilanciare le #sfidedysoniane, e soprattutto potranno diventare a loro volta Dysoniani grazie a un’offerta molto speciale.

Un blog Dysoniano non è un influencer perché ha migliaia di contatti. E’ un influencer anche se ha solo 10 contatti, ma 3 acquistano il prodotto grazie a lui/lei, che lo ha messo davvero alla prova a casa sua, dando un’informazione utile e degna di fiducia. Questo concetto di influencing  è solo apparentemente banale: banale, piuttosto, sarebbe il solito post sponsorizzato.

Quindi, se l’argomento pulizia e prevenzione delle allergie vi interessa seriamente perché siete alla ricerca di una nuova soluzione, tenete d’occhio i Dysoniani: vi offriranno uno sconto davvero eccezionale – il 50% – sull’acquisto dei modelli di punta Dyson, fino ad esaurimento dei coupon (che, dato l’importo ingente, non saranno moltissimi!).

Domande, curiosità? lasciate un commento qui sotto e vi contatteremo!

15 commenti
  1. Mammarisparmio
    Mammarisparmio dice:

    A me sarebbe piaciuto partecipare…anche perchè nel mio blog l’argomento pulizia, economia domestica, detersivo ecc…è molto sentito e attivo! sarà per la prossima 😉

    Rispondi
    • frubino
      frubino dice:

      Tutti possono partecipare. se condividi e rilanci, e soprattutto se utilizzi uno dei coupon, puoi entrare nel Team:) seguici

      Rispondi
  2. baby apepazza
    baby apepazza dice:

    In effetti sarebbe bello sentire chi il dyson l’ha comprato per necessità e quali siano le reali opinioni. È normale che se parli con le solite Blogger che hanno tutto gratis sono perché sono ad un livello superiore, beh scusate, ma io nn mi fido!

    Rispondi
    • frubino
      frubino dice:

      se non ti fidi ti consiglio questo
      – cerca in qualsiasi forum nel web le opinioni di chi ha un dyson, e vedi come ne parla a chi chiede consigli
      – chiedi a chi lo riceverà con uno dei coupon che i blog stanno appunto distribuendo in questo momento: sono tutte persone che lo stanno acquistando, approfittando dello sconto, per una loro evidente necessità.
      posso metterti in contatto con qualcuno se ti va, e il progetto avrà un seguito anche con loro.

      Più in generale il punto di un progetto come questo con i blogger (tra cui se interessata potrai essere anche tu) è far conoscere maggiormente marche che non sono famose, ma che costituiscono un’eccellenza nell’innovazione.

      Rispondi
  3. Maria Laura Rocha Brunelli
    Maria Laura Rocha Brunelli dice:

    L’ho trovata una bellissima idea! Di solito si sentono di iniziative pubblicitarie del genere all’estero ma non qui da noi, sono contenta di vedere che anche in Italia questo genere di cosa funzioni (parlo troppo presto forse?! Speriamo di no!)

    P.s: Ho appena acquistato il mio Dyson grazie allo sconto offerto da una delle blogger e posso dire che ho molte speranze per questo prodotto (sono allergica alla polvere).. spero mi piaccia!

    Rispondi
    • frubino
      frubino dice:

      Su TTV per fortuna queste cose non sono solo il futuro, ma già il presente 🙂 grazie per essere passata, e tienici aggiornati su come ti troverai.

      Rispondi
    • frubino
      frubino dice:

      Ciao Lory, so che hai risolto con uno dei blog dysoniani, a breve pubblicheremo un aggiornamento per trovarli tutti! C’è living like a mom, principesse colorate, e molti molti altri..

      Rispondi
      • Lory Cunsolo
        Lory Cunsolo dice:

        Ciao si ho ricevuto il buono ma ad una successiva email inviata x info non mi risponde più nessuno ne chi mi ha inviato il buono ne il sign N. che dovrebbe prendere il pagamento e inviarmi l aspirapolvere….posso fidarmi ad anticipare soldi così se già non rispondono più!?grazie….

        Rispondi
        • frubino
          frubino dice:

          Lory ma CERTO che ti puoi fidare, scherzi? hai inviato delle domande e la blogger stava per rispondere su tutto ma non ci dai il tempo! 🙂 riceverai risposta, abbi una mezza giornata di pazienza, non credo che sia chiederti troppo…

          Rispondi
          • Lory Cunsolo
            Lory Cunsolo dice:

            Ma nooo si figuri ho aspettato due giorni un altra mezza giornata non mi cambia nulla sono solo impaziente per acquistare e ricevere il dyson 🙂 grazie vi aggiornerò….

  4. Marzia
    Marzia dice:

    Io l ho appena acquistato modello DC 62 animalpro , fantastico mai trovato un aspiratore così’ maneggevole leggero e super aspirante , lo consiglio veramente a tutti !!!!!!

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] è arrivato lui, che fortunatamente mi avevano già introdotto in occasione di una mattinata a Milano, in compagnia di un allergologo e di un tecnico dell’azienda.  In effetti, quando ti spiegano […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*