

Marketing 2.0: uno sguardo diverso
Mentre il dibattito continua, noi pensiamo che il Buzz-passaparola…

P&G per unicef: testimoni, non testimonial
Nell'ambito delle Relazioni Esterne legate al progetto "Insieme…


Sull'esistenza dei blogger, casomai ci venissero dei dubbi
[Ndr: ho pubblicato questo post sul mio blog personale, poi ho…


Dash idee per le Mamme: per un paese a misura di famiglia
Progetto:Â Idee per le mamme
Brand:Â Dash (P&G)
Area:Â Relazioni…

Se la strategia si perde nell'esecuzione, ovvero: se dici le cose giuste ma sei antipatico
il mondo dell'automotive offre spunti eccezionali di marketing…

La ricerca netnografica per Dash e il progetto "idee per le mamme"
Dopo la presentazione in conferenza stampa e diretta streaming…

Conversazioni Sostenibili
In occasione dell Ethic Award, abbiamo avuto modo di conoscere…

Merenda 2.0: una survey (online) e un incontro (offline)
Progetto:Â Merenda 2.0
Brand:Â AIDEPI (associazione delle…
