TTV presenta YourBrand.Camp !

ybclaunchSiamo stati un po’ in silenzio ultimamente. Il motivo era una startup che veniva alla luce,  e a cui insieme a noi stanno lavorando giorno e notte Giovanna, Davide, Luca, Ilaria, Flaviano, Matteo, Gianluca, Caterina… A loro quindi va il primo ringraziamento di questo post.

Da oggi The Talking Village introduce un luogo completamente nuovo dedicato ai suoi progetti di conversazione tra aziende e persone della Rete: si chiamerà YourBrand.Camp (proprio così, con l’estensione CAMP!)

Lo  scopo è quello di mettere in pratica in modo facile e intuibile tutto quello su cui abbiamo studiato, condiviso pensieri e fatiche, sperimentato fin dal (lontano ormai!) 2010.

 

logoorizz

I Camp, nell’esperienza della Rete, sono i luoghi di generazione e circolazione di idee, e soprattutto sono luoghi per creare  relazioni. Questo è lo spirito che portiamo da sempre nei nostri progetti di marketing: non campagne di buzz preconfezionate, ma vere conversazioni.

Own Your Conversation significa poter scegliere e gestire le proprie iniziative, sia come brand, sia come blogger o persona attiva in Rete (non è comunque indispensabile avere un Blog).

Per i primi giorni troverete una fase di “transizione” nei nostri profili social: siamo sempre noi e rimarremo anche qui su TTV, ma  YourBrand.Camp diventerà la nostra “base operativa.”

Siamo in Beta (quindi siate tolleranti per eventuali imperfezioni!) e troverete già due Camp attivi: uno con YBC per diventare nostri sostenitori, e uno con Dyson, il primo cliente pronto a seguirci ad occhi chiusi in questa nuova avventura.

Il cuore dei contenuti YBC si chiamerà Marketing Camp (ovviamente!) e vedrà la partecipazione di redattori di alto livello. Curiosi?

C’è molto altro…Non vi dico di più, è tutto raccontato là. Venite a dirci cosa ne pensate!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*