Partecipa alla “Call for Marketing Talents” di Your Brand Camp!

Da alcuni giorni è partita su YourBrand.Camp una nuova iniziativa: la nostra Call for Marketing Talents.

Per YBC infatti è importante conoscere sempre nuovi talenti e collaborare con loro, sia come iscritti alla nostra community, sia come nuovi redattori per il nostro blog!

La Call è quindi dedicata a tutti i blogger (e non) appassionati di Marketing: perché la comunicazione in Rete si può fare in modo divertente, coinvolgente, utile, ma ha bisogno di voi. Cerchiamo persone che ci aiutino a parlare del marketing virtuoso, partecipativo, insomma quello fatto bene!
Se non conoscete ancora la nostra redazione di esperti e gli argomenti del nostro blog, ci trovate qui, nel MARKETING CAMP .

Come funziona la Call?

Se non siete ancora iscritti a YBC, fatelo con JOIN NOW. Si aprirà una form da riempire con i vostri dati e da inviare, e la richiesta di iscrizione sarà valutata dalla redazione di YBC in tempi brevi.

Se invece siete già iscritti, fate login, entrate nel Camp “call for marketing talents” e cliccate sul progetto corrispondente.

ybcss1

 

ybcss2

All’interno troverete le indicazioni per partecipare al progetto: è possibile farlo in diversi modi

  • Scrivendo a info@yourbrand.camp e proponendoci un articolo su un argomento di marketing. Niente timidezze, proponete ebuttatevi, la redazione vi darà indicazioni su come tararlo al meglio per il nostro blog.
  • Diffondendo la Call con un post sui vostri blog da  “socialcosi”, e/o parlandone nei vostri social!
  • scrivendo ad  amministrazione@yourbrand.camp e presentando altri amici talentuosi che potrebbero partecipare alla Call. Se si iscrivono a YBC guadagnate per il referral.

Per ogni contributo, come sempre su YBC, sono previsti lauti Reward.

Allora, ci aiutate a far circolare l’idea? Per qualsiasi curiosità, siamo sempre qui su TTV e su YBC, a vostra disposizione!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*