Family e Food, due nuovi progetti su YBC

Anno nuovo progetti nuovi! Seguiteli su YourBrand.Camp partecipando alle nostre conversazioni:

 

logo1

Chiedi a papà: la nuova trasmissione di Rai tre, in onda dall’8 gennaio, dedicata alle famiglie italiane: cosa succede se la mamma parte?

In ogni puntata verranno coinvolte due famiglie di diverse regioni italiane: alle madri verrà  offerto un soggiorno di cinque giorni in uno dei 56 eleganti alberghi italiani della catena The Leading Hotels of the World, mentre i papà  dovranno organizzarsi per fare tutto da soli con i loro bambini. Il programma metterà  in evidenza i diversi modi di reagire a questa situazione familiare: dallo stile che adotterà  ogni papà  nella gestione dei figli e della casa, alla capacità  delle mamme di reggere emotivamente l’assenza totale di comunicazione, fino alla reazione dei figli.

In dieci puntate scenderanno in campo 20 famiglie provenienti da tutta Italia, molto diverse tra loro per composizione, cultura, estrazione sociale e religione: venti diverse modalità  di vivere il quotidiano.
Come sempre, i partecipanti a YBC potranno dire liberamente la loro, seguendo gli ambassador che scriveranno durante le puntate del programma.

 

locandina convegno Infofarine

Centro Informazione Farine: Italmopa, l’Associazione Industriali Mugnai d’Italia, terrà  un Convegno  nell’ambito del SIGEP di Rimini, sul tema delle farine di frumento.

Le farine sono infatti un prodotto naturale ottenuto attraverso la macinazione di una materia prima: il frumento, che da millenni ha accompagnato la storia e lo sviluppo di tutte le civiltà. Costituiscono un ingrediente fondamentale per la  buona tavola italiana ma anche componenti irrinunciabili di una dieta mediterranea equilibrata e salutare.
Il 23 gennaio 2016 ci incontreremo a Rimini per parlarne perché, con il contributo di alcuni autorevoli esperti, vogliamo fare chiarezza su aspetti quali le proprietà  salutistiche e nutritive dei cibi a base di farine, e allo stesso tempo richiamare l’attenzione sull’importanza della comunicazione per una corretta  informazione dei consumatori. A questo scopo è dedicato un intero sito: Infofarine.it

I partecipanti  al Camp potranno seguire il Convegno in streaming, scaricare i materiali e diffondere informazioni di valore.

Vi aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*