Portaci i tuoi amici. Ma solo i migliori!

In questi giorni stiamo scoprendo nuovi talenti social per la nostra piattaforma di marketing collaborativo YourBrand.Camp

ybcscreen1

 

Si tratta della nostra campagna REFERRAL, e significa molto semplicemente: presentaci amici, e guadagna con noi. Ma fallo con giudizio.

Come sono le persone che stiamo cercando?

Sono persone che amano mettere la testa in quello che fanno, che non condividono qualcosa senza aver letto la fonte e riflettuto, che non scrivono qual è con l’apostrofo.

Sono persone che condividono un certo modo di vedere blog e social network, per esempio:

che l’influenza non si misura in follower ma in contenuti di qualità

che le persone non si ricordano cosa dici, ma come le fai sentire

che, nel web, la visibilità senza una vera relazione non serve a nulla

Che la conversazione costruttiva con le aziende produce un marketing più utile e sostenibile (mentre flame e boicottaggi producono solo odio inutile)

Che la creatività produce risultati migliori dei press kit preconfezionati

Che una strategia di marketing non è necessariamente al servizio di poteri occulti, ma può essere trasparente e si può anche cambiare.

Sei d’accordo? Allora come puoi partecipare? Se hai una presenza di qualità nei social (non è necessario tenere un blog, ma degli account social ben frequentati sono importanti, e anche un buon profilo LinkedIn per esempio) , occorre iscriversi a YBC andando qui (da desktop).
Poi, esplora i Camp presenti, scegli quello dedicato a YBC e troverai tutte le indicazioni per attivarti, e i relativi Reward.

Oltre a presentarci amici puoi anche scrivere un post-recensione su di noi, scaricare un banner, proporci un post per il nostro blog di marketing collaborativo e ricerca di nuovi trend.

Per noi non sei un numero, ma una persona insieme alla quale raccontare storie appassionanti. Se sei il nostro prossimo talento social, potrai unirti a un network divertente e coinvolgente e generare nuove opportunità professionali.
Ti stiamo aspettando.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*