Go to Top

Family e Food, due nuovi progetti su YBC

Anno nuovo progetti nuovi! Seguiteli su YourBrand.Camp partecipando alle nostre conversazioni:

 

logo1

Chiedi a papà: è la nuova trasmissione di Rai tre, in onda dall’8 gennaio, dedicata alle famiglie italiane: cosa succede se la mamma parte?

In ogni puntata verranno coinvolte due famiglie di diverse regioni italiane: alle madri verrà offerto un soggiorno di cinque giorni in uno dei 56 eleganti alberghi italiani della catena The Leading Hotels of the World, mentre i papà dovranno organizzarsi per fare tutto da soli con i loro bambini. Il programma metterà in evidenza i diversi modi di reagire a questa situazione familiare: dallo stile che adotterà ogni papà nella gestione dei figli e della casa, alla capacità delle mamme di reggere emotivamente l’assenza totale di comunicazione, fino alla reazione dei figli.

In dieci puntate scenderanno in campo 20 famiglie provenienti da tutta Italia, molto diverse tra loro per composizione, cultura, estrazione sociale e religione: venti diverse modalità di vivere il quotidiano.
Come sempre, i partecipanti a YBC potranno dire liberamente la loro, seguendo gli ambassador che scriveranno durante le puntate del programma.

 

locandina convegno Infofarine

Centro Informazione Farine:  Italmopa, l’Associazione Industriali Mugnai d’Italia, terrà un Convegno  nell’ambito del SIGEP di Rimini, sul tema delle farine di frumento.

Le farine sono infatti un prodotto naturale ottenuto attraverso la macinazione di una materia prima – il frumento – che da millenni ha accompagnato la storia e lo sviluppo di tutte le civiltà. Costituiscono un ingrediente fondamentale per la  buona tavola italiana ma anche componenti irrinunciabili di una dieta mediterranea equilibrata e salutare.
Il 23 gennaio 2016 ci incontreremo a Rimini per parlarne perché, con il contributo di alcuni autorevoli esperti, vogliamo fare chiarezza su aspetti quali le proprietà salutistiche e nutritive dei cibi a base di farine, e allo stesso tempo richiamare l’attenzione sull’importanza della comunicazione per una corretta  informazione dei consumatori. A questo scopo è dedicato un intero sito: Infofarine.it

I partecipanti  al Camp potranno seguire il Convegno in streaming, scaricare i materiali e diffondere, così, informazioni di valore.

Vi aspettiamo!

Commenti

Powered by Google+ Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*