Cosa ti scrive uno shampoo?

imagesQuesto e’ il caso di una email un po scomoda arrivata come una patata bollente ad un Product Manager, e di come si puo’ scrivere una risposta. Tutto vero. Curiosa di sapere cosa ne pensate. E se vi va, cerchero’ di scoprire com’e’ andata a finire…

Salve, non mi e’ chiaro se il marchio Z appartenga alla XY e quindi se i miei interlocutori, per quanto ho da segnalarvi, siate voi in caso contrario mi scuso.

Sono un affezionato cliente dello shampo Z da almeno 7 anni, senza interruzioni.

ultimamente (almeno gli ultimi quattro flaconi acquistati) il prodotto presenta caratteristiche molto diverse dal solito: molto meno “olio” e molto piu’ “crema” il risultato sul lavaggio e’ che i capelli diventano molto meno lisci, meno lucidi e di fatto, apparentemente meno puliti e belli anche subito dopo il lavaggio.

Non e’ un problema legato ai capelli: a casa ho infatti un vecchio flacone che ha le caratteristiche dello shampoo che per anni mi ha fatto essere vostro cliente, ma purtroppo e’ quasi finito.

Vorrei sapere:

avete modificato la formula del prodotto (nel caso saro’ costretto a cercare un altro shampoo, perche’ quello acquistato nelle ultime occasioni e’ molto al di sotto delle aspettative) ci sono stabilimenti che producono in modo diverso il prodotto non garantendo un livello di qualita’ e di caratteristiche del prodotto costanti (ed anche in questo caso dovro’ cambiare prodotto) esiste una differenza fra il prodotto acquistato in farmacia e quello acquistato in parafarmacia o presso i Centri Commerciali Considerando il prezzo di certo non economico del prodotto in oggetto e considerando che la qualita’ e’ molto al di sotto delle aspettative da almeno 4 flaconi vorrei sapere se potro’ trovare in commercio il Z “di un tempo” o se dovro’ passare ad altra marca.

Se puo’ esservi utile saperlo, gli ultimi acquisti li ho fatti presso il “Centro Commerciale ” a Q(..) all’interno della Parafarmacia.

Mi piacerebbe ricevere una risposta (a questo stesso indirizzo di posta elettronica) a quanto sopra.

Cordiali Saluti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*