Go to Top

Il 19 Novembre YourBrand.Camp si presenta al Social Case History Forum

Continua la stagione degli eventi, e questo, se siete a Milano, non vorrete perderlo.

Si tratta del Social Case History Forum, che ho seguito fin dalla prima edizione nel 2012, dove avevamo presentato il nostro progetto sociale “Idee per le mamme” con Dash, e ho avuto modo di apprezzare per il taglio estremamente pratico: solo casi concreti, niente FUFFA.

Siamo cresciuti entrambi da allora, e quest’anno YourBrand.Camp sarà sponsor della sesta edizione del Social Case History Forum [#SCHF15 ] il 19 Novembre a Milano, al Centro Congressi Palazzo delle Stelline.

 

socialcasehistoryforum2015

Di cosa parleremo?

Per i nostri amici già iscritti e attivamente partecipanti a YBC, ma anche per i semplici curiosi che ancora non ci conoscono, sarà l’occasione ideale per una bella chiacchierata sul marketing collaborativo e sull’influencer marketing secondo noi.

…Parleremo di Dyson, ovvero di una case history fortissima.

Chi lo dice che i social media non fanno vendere? The Talking Village con YBC condividerà uno dei suoi casi più interessanti: la conversazione con DYSON  che quest’anno ha trovato appunto la sua casa ideale in YourBrand.Camp.

Cercheremo di rispondere alle domande più importanti che noi per primi ci poniamo sempre: quando una relazione tra un brand e i suoi ambasciatori nel web può dirsi riuscita? Come si trasforma in vera Advocacy? Quali sono gli insegnamenti da trarre?
I ragazzi di SCHF mi hanno anche intervistato ampiamente per introdurre la nostra attività e il senso della nostra presenza.  Ecco il post che ne è risultato.


La vostra partecipazione, se siete blogger e/o vi interessate attivamente di social media, sarà per noi molto importante. Preparate le domande, vi aspettiamo!

Registratevi qui gratis all’evento.

 

 

Commenti

Powered by Google+ Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*